Cura delle emorroidi a Bologna
Le emorroidi sono un problema che può far sorridere, ma solo chi non ne soffre. Gli stili di vita più diffusi al giorno d’oggi possono, purtroppo, contribuire al rischio di sviluppare questa malattia. Infatti un’attività lavorativa che comporti la posizione seduta per molte ore, la mancanza di esercizio fisico, la tendenza al sovrappeso ed una dieta povera di fibre sono tutti fattori di rischio. Ci sono poi anche cause genetiche e di altro tipo. In tutti i casi, sarebbe un grave sbaglio non preoccuparsi di curare le emorroidi, perché a volte si possono confondere con i sintomi di problemi ancora più gravi. La cura delle emorroidi a Bologna ed altrove è possibile e rapida, rivolgendosi al medico giusto.
Un chirurgo proctologo di grande esperienza cura le emorroidi a Bologna
Il dottor Andrea Conti, chirurgo generale, che da diversi anni opera soprattutto nel campo della proctologia, può visitarti al più presto, a Bologna. Una diagnosi tempestiva e accurata non solo può escludere altre patologie, ma può essere determinante per risolvere nel modo più rapido ed indolore possibile il tuo problema di emorroidi. Anche nel caso tu soffra di malattie simili, come le ragadi anali, le fistole, o altri disturbi, il dottor Conti è il chirurgo che può risolvere i tuoi problemi.
Pensaci subito: cura le emorroidi a Bologna
Perciò, non esitare: occupati oggi del tuo problema. Prenota subito una visita in ambulatorio a Bologna. Il dottor Conti e la sua equipe saranno in grado di assisterti al meglio, fino all’operazione e al decorso post operatorio. Tieni presente che in molti casi, la procedura operatoria per il trattamento delle emorroidi impiegata dal dottor Conti può essere indolore, a differenza di quanto accade altrove. Visita il sito e prenota la tua visita.